Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (16 dicembre 2016)

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 dicembre 2016: Eliseo rapisce Sol

Il Segreto, ecco come rivedere la replica della puntata di oggi 16 dicembre 2016 su Video Mediaset

Il Segreto oggi 16 dicembre 2016, è stato trasmesso su Canale 5 con un episodio, che i fans più accaniti non si possono perdere. Infatti al termine della puntata, sarà possibile rivedere la replica in streaming, sul sito di Video Mediaset, sia per questa che per tutte le altre precedenti.

Le condizioni di Carmelo non sono delle migliori, infatti l’uomo si risveglia dopo l’incidente, ma sarà costretto a stare su una serie a rotelle per sempre. Nel frattempo a Purnte Viejo arrriva un nuovo personaggio; si tratta di Estela, fidanzata del fratello defunto di Nicolas, che racconta a Mariana la verità.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Il Segreto, come tutti gli altri programmi tv che vengono trasmessi in rete Mediaset, saranno subito disponibili con le repliche delle puntate intere, sul sito di Video Mrdiaset. I telespettatori dunque potranno riguardare le vicende dei loro protagonisti preferiti, sia gratis che in streaming, e tutte le volte che vorranno. Sarà però ancora più senplice se si cliccherà sul link che segue nell’articolo, in modo da visitare la sezione che tratta esclusivamente de Il Segreto nel sito, e rimanere sempre informati sulla soap opera spagnola più seguita in Italia.

Il Segreto, puntata di oggi 16 dicembre 2016: Eliseo confessa a Sol di essere stato lui a provocare l’incidente di Carmelo, e le dice che se la ragazza continuerà a vedere di nascosto Lucas, succederà la stessa cosa al medico, a Severo ed anche a Candela. Intanto Francisca ha scoperto dove vive Berta, e fa indagare a qualcuno, sui particolari del suo passato. Nel frattempo Emilia racconta a Dolores, che lei ed Alfonso si sono separati..

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto