Replica il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (24 gennaio 2017)

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 19 novembre 2016: Alfonso ruba per amore di Hortensia?

Il Segreto, ecco dove rivedere la replica della puntata di oggi 24 gennaio 2017

Ogni giorno su Canale 5 va in onda Il Segreto, la telenovela spagnola che racconta le vicende dei cittadini di Puente Viejo. Le repliche delle puntate trasmesse in rete, si potranno riguardare dal sito di Video Mediaset non appena si concluderanno le trasmissioni in tv. Oltre agli episodi del daytime de Il Segreto, da non dimenticare è quello della domenica, in prima serata.

Già dalle scorse puntate della soap opera iberica, il comportamento di Alfonso ha messo in pericolo la vita di Rosario. Nonostante tutto, sembra che le condizioni della donna stiano migliorando, ed il Castaneda torna pian piano, ad essere quello di una volta.

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Le repliche di tutte le puntate intere de Il Segreto, saranno disponibili sul portale di Video Mediaset il quale ripropone gli episodi gratis ed in streaming. Si potrà inoltre cliccare sul link che segue, che riporta all’area del sito dedicata ai contenuti della soap opera, nella quale sarà possibile trovare tutte le curiosità che riguardano Il Segreto.

Il Segreto, replica del 24 gennaio 2017

Emilia  è combattuta e non sa se partire con Caesar per Malta, e vivere questa occasione. Eliseo invece, decide di accettare l’offerta della “donna d’affari” Melissa Ramirez de la Prada essendo stufo di vivere la situazione con i Santacruz.

Clicca qui per rivedere la replica di martedì 24 gennaio de Il Segreto

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.