Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata Serale (29 settembre)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata Serale (29 settembre)

Ecco la Replica de Il Segreto di questa sera(29 settembre 2016)disponibile su Videomediaset

La puntata di questa sera(29 settembre 2016), de Il Segreto, sarà trasmessa con la replica su Videomediaset, al termine dell’episodio.

Le vicende di Puente Viejo continuano anche questa sera, in prima serata; tutti i telespettatori che vorranno riguardare gli episodi già trasmessi in Italia, potranno collegarsi al sito di Videomediaset, per non perdere neanche una delle vicende che vivono i prortagonisti della soap opera. Più semplicemente, basterà cliccare sul link qui sotto, che rimanda alla pagina ufficiale de Il Segreto sul portale di Mediaset, con le notizie sui personaggi.

Il Segreto, puntata di questa sera 29 settembre 2016

Lucas interviene per salvare Sol, e viene malmenato, mentre la ragazza non lo ringrazia neanche; intanto Severo,  chiede alla sorella che cosa sia successo, e cerca di aiutarla. Mauricio racconta l’accaduto alla locanda con Sol e Lucas, così la Montenegro, ragiona sulla vendetta per il suo nemico. Rosario decide di organizzare una riunione di famiglia, per informare tutti della malattia di Ines; intanto Bosco, non riferisce niente della situazione, ad Aurora.

Clicca qui per vedere la Puntata di questa sera de Il Segreto

LEGGI ANCHE: