Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata Serale (4 dicembre 2016)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (29 ottobre 2016)

Il Segreto su Video Mediaset, ecco come rivedere la replica di questa sera 4 dicembre 2016

Il Segreto è andato in onda questa sera 4 dicembre 2016, con un nuovo episodio in prime time, che sarà poi riproposto su Video Mediaset con la replica da rivedere in streaming. Le puntate della telenovela spagnola, vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10, il sabato alle 16:00, mentre la domenica l’appuntamento con Il Segreto è in prima serata su Canale 5. Berta è un personaggio molto ambiguo, e sembra che stia nascondendo qualcosa che Rosario, Candela e Bosco vogliono scoprire.

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Le repliche delle puntate intere de Il Segreto, saranno trasmesse subito dopo la messa in onda su Canale 5, all’interno del sito di Video Mediaset, in modo tale che i telespettatori possano riguardare le vicende, che vivono i personaggi della loro soap opera preferita. Gli episodi di tutti i programmi di Mediaset, saranno così riproposti gratis ed in streaming. Cliccando sul link in fondo, si potrà accedere direttamente alla sezione che tratta solo de Il Segreto, e riguardare così tutte le puntate andate in onda fin ora, dalla prima stagione a quella in corso in questo momento.

Il Segreto, replica del 4 dicembre 2016

Eliseo dice a Lucas che Sol è sua moglie, e dopo che il medico si fa dare spiegazioni dalla sua fidanzata e da Severo, si offre di pagare qualsiasi cifra per rendere libera la ragazza. Intanto Francisca convince Bosco a lavorare per lei nelle sue vigne, il nipote accetta ma ad alcune condizioni. Al Jaral arrivano molte telefonate, così Rosario e Candela iniziano a pensare che siano per Berta e lo dicono a Bosco, che chiede spiegazioni alla bambinaia…

Clicca qui per rivedere la replica di domenica 4 dicembre de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 dicembre 2016: Eliseo rapisce Sol