Replica Squadra Antimafia 7 Streaming settima puntata completa (Video Mediaset)

Replica Squadra Antimafia 7 Video Mediaset: Streaming sesta puntata intera

Mercoledì 21 ottobre è stata trasmessa su Canale 5 la settima puntata di Squadra Antimafia 7. Prosegue il grande successo della fiction Mediaset, che ormai si avvia alle battute conclusive di questa entusiasmante 7ª stagione.

Quest’ultima puntata ha visto come assoluta protagonista Anna Cantalupo e sulla sua voglia di vendetta. La donna ha ormai perso la ragione ed è intenzionata a farsi giustizia da sola a tutti i costi e, per portare a termine il suo piano, volta perfino le spalle alla Duomo e a Davide Tempofosco. Il Vicequestore nel tentativo di fermarla viene addirittura narcotizzato e tenuto prigioniero nella cantina del suo condominio.

Tempofosco prova invano a dire ad Anna di pensare al loro futuro insieme, le confessa anche di essere innamorato ma lei non sente ragioni: “Devo ammazzarlo…” continua a ripetere. Intanto alla Duomo iniziano a insospettirsi della prolungata assenza del Vicequestore. Mimmo, Sandro e Vito decidono di andare a casa di Anna per capire cosa sia successo a Tempofosco. È qui che i tre trovano la trottolina che Tempofosco porta sempre con sé.

Intanto nel condominio della Cantalupo c’è un guasto elettrico e i vicini informano che i contatori sono tutti nella cantina, proprio dove è tenuto prigioniero Tempofosco. Solo così i tre riescono a salvare il Vicequestore prima che sia troppo tardi.

Dove vedere la replica della settima puntata di Squadra Antimafia in streaming

La settima puntata di Squadra Antimafia è già disponibile in formato replica video streaming nella sezione dedicata alla fiction sul portale Video Mediaset. Basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà direttamente al video con la puntata completa. In alternativa tutte le puntate della settima stagione di Squadra Antimafia sono disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita VideoMediaset, scaricabile su Android e IOS.

CLICCA QUI E GUARDA LA PUNTATA INTERA DI SQUADRA ANTIMAFIA 7