Replica Squadra Antimafia 7 Video Mediaset: Streaming 4ª puntata intera

Replica Squadra Antimafia 7 Videomediaset: video streaming puntata intera (9 settembre)

Continua il grande successo per la settima stagione di Squadra Antimafia, la serie italiana targata Taodue. Mercoledì 30 settembre è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 la quarta puntata che può essere rivista in formato replica streaming sul portale web Videomediaset.it. È un servizio gratuito che per permettere agli utenti i guardare online le puntate dei vari programmi e serie tv il giorno dopo la loro messa in onda sui canali Mediaset. Inoltre è possibile rivedere tutte le puntate di Squadra Antimafia 7 anche in mobilità grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che darà la possibilità di visionare i video anche su tablet, ipad smartphone.

Le sorprese e i colpi di scena non mancheranno di certo in questa quarta puntata di Squadra antimafia 7. Dopo la morte di Lara Colombo, uccisa da Spagnardi, la Duomo si spaccherà con un clima di confusione generale. Molte delle responsabilità di questa tragedia sono del Vice Questore Tempofosco, l’uomo per farsi consegnare la chiave di Crisalide dalla Ferretti, ha messo in pericolo tutta la squadra.

Tempofosco viene accusato apertamente da Pietrangeli di essere il responsabile della morte di Lara, la donna che amava e a cui aveva fatto la proposta di matrimonio la sera prima della tragedia. Sconvolto per la perdita della sua amata, lascerà la Duomo e si unirà insieme a Domenico Calcaterra per venire a capo dell’enigma Crisalide.

La 4ª puntata di Squadra Antimafia 7 in replica streaming

La quarta puntata di Squadra Antimafia 7 sarà disponibile in formato replica streaming gratis sulla sezione dedicata alla serie tv sul sito web Videomediaset.it. Per guardare il video con la puntata intera basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che indirizza alla pagina dove sarà pubblicata la quarta puntata di Squadra antimafia 7 in streaming.

In alternativa la quarta puntata di Squadra Antimafia 7 sarà trasmessa anche sui canali Mediaset Extra e  video streaming anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che permetterà ai fan di Squadra Antimafia 7 di guardare tutte le puntate e i video esclusivi anche su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la replica della quarta puntata di squadra antimafia 7

Squadra Antimafia 7: come vedere la quinta puntata in streaming