Replica Squadra Antimafia 7 Videomediaset: video streaming puntata intera (9 settembre)

Replica Squadra Antimafia 7 Videomediaset: video streaming puntata intera (9 settembre)

Su Canale 5 torna l’attesissima fiction poliziesca “Squadra Antimafia“, giunta alla settima stagione. Mercoledì 9 settembre in onda la prima puntata che potrà essere rivista per intero in replica streaming sul portale Video Mediaset.

Squadra Antimafia 7 è pronta a battere tutti i record di ascolti come nelle precedenti stagioni. Quest’anno tra i protagonisti ci sarà ancora Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che, nell’ultima puntata della sesta stagione, era stato rapito mentre cercava di impedire a Rosy Abate (Giulia Michelini) di farsi suora.

In questa prima puntata di Squadra Antimafia 7 sarà svelato chi è stato a rapire Calcaterra, ovvero il clan Maglio con a capo i fratelli Calogero e Graziano. I due boss hanno deciso di spostare le loro attività illecite da Trapani a Catania e cercano in tutti i modi di ottenere informazioni sull’archivio di Crisalide. Nonostante le torture subite, Calcaterra non parla e questo lo mette in una situazione molto pericolosa. I due fratelli intanto decidono di rapire anche il giudice Ferretti.

Intanto gli agenti della Duomo lavorano senza sosta per ritrovare il commissario. Una situazione delicata per la squadra e, per questo, viene chiamato il Vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), al lavoro nel Servizio centrale operativo. L’arrivo di Tempofosco non è visto molto bene dalla squadra, in particolare Lara (Anna Caterina Morariu) che si sente spodestata.

Dove vedere in streaming la 1ª puntata di Squadra Antimafia 7?

L’attesissima prima puntata di Squadra Antimafia 7, in onda su Canale 5 il 9 settembre 2015, è messa a disposizione in replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio offerto da Mediaset Italia permetterà agli utenti online di guardare in qualsiasi momento tutte le puntate della settima stagione di Squadra Antimafia.

Il servizio video streaming è disponibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset che permetterà di visionare video e puntate intere anche su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la replica della prima puntata di squadra antimafia 7