Replica Squadra Mobile su Video Mediaset: Puntata intera (1 giugno 2015)

La puntata di ieri di Squadra Mobile ha regalato tanti colpi di scena e nuove indagini. Per chi non ha avuto la possibilità di seguirla in tv, la settima puntata della fiction di Canale 5 è disponibile in replica streaming video online sul sito gratuito Videomediaset.it. 

Il corpo esanime di Bianchi, il doganiere ucciso da Sabatini, viene ritrovato nel fiume ma non vi è traccia del tablet che contiene tutti i traffici di droga che vede coinvolto lo stesso poliziotto. Intanto Sabatini si sente minacciato dal commissario Ardenzi e cerca in tutti i modi di allontanarlo dalla questura.

Ardenzi con l’aiuto della squadra cerca di indagare a fondo sui movimenti di Sabatini e decide di cercare la pistola usata per uccidere Bradic. Successivamente, finalmente il commissario riesce a confessare a sua figlia come è morta veramente sua madre e il loro rapporto si rinsalda.

Come vedere la puntata intera del 2 giugno di Squadra Mobile?

La settima puntata di Squadra Mobile, andata in onda su Canale 5 il 2 giugno, è disponibile gratis sul portale Videomediaset.it. Basterà cliccare sul link in fondo alla pagina che indirizzerà direttamente sulla sezione dedicata alla serie televisiva Mediaset.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA INTERA DEL 2 GIUGNO DI SQUADRA MOBILE