Replica Squadra Mobile su Video Mediaset: Puntata intera (11 maggio 2015)

La quarta puntata di “Squadra Mobile” ha regalato non poche sorprese e colpi di scena. La fiction in onda come ogni lunedì su Canale 5 ha incentrato la puntata dell’11 maggio sul suicidio di Marcello che ha sconvolto tutta la squadra. Tra i più scossi il commissario Ardenzi che ha visto il giovane poliziotto togliersi la vita proprio davanti a lui e con la sua pistola.

Marcello si è visto con le spalle al muro dopo che nessuno dei suoi colleghi ha creduto alla sua versione, ossia che lo zingaro che ha ucciso avesse una pistola in mano quando lui è entrato nella sala interrogatori. Ad aumentare i sensi di colpa del commissario Ardenzi sono anche le parole pronunciate dal padre di Marcello, nonché suo ex collega “Sei tu che me l’hai ammazzato, è tutta colpa tua. Ce l’avrai sulla coscienza per tutta la vita” grida contro il commissario”.

La 4ª puntata di “Squadra Mobile“ andata in onda su Canale 5 lunedì 11 maggio è disponibile in streaming gratis sul sito web Videomediaset. Per la puntata intera basta cliccare sul link in fondo all’articolo e cliccare sul play del video. In alternativa è possibile scaricare gratis l’applicazione ufficiale per tablet e smartphone per visualizzare la puntata sui dispositivi mobili.

Clicca qui e guarda la 4ª puntata di Squadra Mobile