Replica Temptation Island Ultima Puntata: Witty Tv e VideoMediaset

Temptation Island 2016: Le 6 Coppie Ufficiali e Quando Inizia

Temptation Island 2016 replica ultima puntata su Video Mediaset e Witty Tv

In onda il 27 luglio 2016 in prima serata su Canale 5 la tanto attesa ultima puntata di Temptation Island. La replica di questo episodio può essere visto poco dopo la messa in onda sul portale video Mediaset. Al termine dell’articolo ecco il link che rimanda direttamente al sito ed a witty tv, dove sono presenti oltre alle repliche in streaming delle puntate intere del programma Temptation Island, anche le singole clip delle esterne, dei falò e dei confronti tra le coppie.

Questa sera protagonisti i tre confronti delle ultime coppie rimaste nella programma, Ludovica e Fabio, Georgette e Davide, Valeria e Roberto. Le prime due coppie dopo essersi chiarite sono uscite insieme dalla programma così come erano arrivati all’inizio, non è stato semplice sono stati fatti degli errori da una parte o dall’altra della coppia ma hanno deciso di far prevalere la forza dell’amore ed andare avanti con la loro storia. Come sarà possibile vedere nella replica streaming dell’ultima puntata di Temptation Island che può essere vista su Video Mediaset e witty tv, la coppia formata da Valeria e Roberto e invece è scoppiata. Il fidanzato si è comportato in modo irrispettoso nei confronti di Valeria, con la quale stava insieme da ben 7 anni. Roberto si è legato particolarmente alla single Melissa che però nel momento in cui ha dovuto scegliere se uscire dal programma con lui o da sola ha preferito chiudere il breve percorso iniziato all’interno del programma per uscire separatamente.

Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Temptation Island? La puntata andata in onda il 27 luglio in prima serata su Canale 5 può essere vista in replica streaming sul portale video Mediaset e witty tv in qualunque momento vogliate e da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione, scaricando Mediaset presente sul Play Store di smartphone e tablet.

Per vedere la replica dell’ultima puntata di Temptation Island clicca qui