Replica The Originals: Puntata Intera 3×20

The Originals: Crossover con The Vampire Diaries

Eravamo arrivati ad un punto davvero molto importante di questa avvincente terza stagione di The Originals. La bella Cami, che si è da poco trasformata in vampiro per colpa di un terribile inganno ordito dalla perfida Aurora ai danni di Klaus, è stata rapita dall’amico fraterno dell’ibrido immortale. Il morso ricevuto ha in poco tempo avvelenato il suo sangue e la sua pelle è piena di terribili bolle che non promettono nulla di buono. Le puntate che precedono il gran finale di The Originals 3 non vedono in pericolo soltanto la vita di Cami, ma anche Davina Claire, la strega reggente rifiutata dalla confraternita delle streghe del quartiere francese della città di New Orleans.

Le premesse per il finale di stagione in The Originals 3 sono davvero pessime. Cami non c’è più, ma cosa accadrà alla dolce strega Davina? Kol Michaelson, uno dei fratelli originali, riuscirà a proteggerla oppure lui sarà fuori controllo da mettere in pericolo la vita della ragazza? Per sapere cosa è accaduto nella puntata 3×20 ecco il link in cui poter vedere l’episodio della terza stagione di The Originals per intero.

LEGGI ANCHE: 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo