Replica The Vampire Diaries 8: Streaming Sesta Puntata (2 dicembre 2016)

The Vampire Diaries 8 ritorna con la messa in onda del sesto episodio

L’ottava e ultima stagione della serie dei vampiri di Mystic Falls ritorna dopo due settimane di pausa con la messa in onda del sesto episodio. Le anticipazioni di The Vampire Diaries 8 rivelano cosa combinerà Damon e cosa accadrà alle bambine di Alaric, catturate da Sybil per impossessarsi della loro magia. Intanto Stefan tenta di salvare ancora una volta il fratello dal suo personale inferno.

Caroline, come ha minacciato diverse volte, è pronta ad uccidere anche Damon per salvare le gemelle e di certo questa decisione porterà nuovi problemi nel suo rapporto con Stefan. Infatti, dopo la proposta di matrimonio la coppia entra in crisi e le nozze vengono rimandate. In una recente intervista, l’attore che interpreta Stefan, ha dichiarato che qualche cosa di buono potrebbe sempre accadere tra i due.

Replica di The Vampire Diaries 8, ecco dove vedere la puntata del 2 dicembre 2016

Ecco dove è possibile poter visualizzare la sesta puntata di The Vampire Diaries 8. Tutti gli episodi andati in onda sono disponibili dal giorno seguente la messa in onda sul servizio di streaming gratuito e sul sito Eurostreaming.

Si ricorda che non si garantisce la legalità del servizio ma si offre soltanto un contenuto informativo.

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: ecco cosa accadrà a Stefan e Caroline

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo