Replica The Vampire Diaries 8: Streaming Settima Puntata 8×07 (9 dicembre 2016)

The Vampire Diaries 8: ritornano le storie della prima stagione (video)

The Vampire Diaries 8: ecco cosa succede nella settima puntata

La serie The Vampire Diaries va in onda dal 21 ottobre sul canale americano The Cw e venerdì 9 dicembre ritorna regolarmente la messa in onda della settima puntata dell’ottava e ultima stagione. La prossima settimana ci sarà la messa in onda dell‘ottavo episodio e poi lo show andrà in pausa per le vacanze natalizie per ritornare a fine gennaio.

I fan hanno accolto con grande dispiacere la notizia della fine dello show, infatti, molti attori, che fanno parte del cast fin dalla prima puntata, avevano dichiarato di voler uscire dalla serie per dedicarsi ad altri progetti.

L’uscita di scena della protagonista Elena Gilbert, interpretata dalla giovanissima e talentuosa Nina Dobrev, ha indotto gli appassionati della serie ad abbandonarla e durante la settima stagione si è registrato un notevole calo dello share delle puntate di The Vampire Diaries, preoccupando la regia e la produttrice esecutiva, Julie Plec. Cambia notevolmente la situazione per l’ottava stagione, che viene seguita con un aumento dello share.

Replica The Vampire Diaries 8, ecco dove poter vedere la settima puntata andata in onda il 9 dicembre 2016

La settima puntata e tutti gli episodi andati in onda sul canale The Cw di The Vampire Diaries sono disponibili su internet usufruendo del servizio gratuito di streaming online, accedendo al sito eurostreaming.serietv.com. Si ricorda che il presente articolo non raccomanda la legalità del servizio streaming ma offre soltanto un contenuto informativo.

The Vampire Diaries 8: Promo ufficiale settima puntata (Video)