Replica The Vampire Diaries: Streaming Nona Puntata (20 gennaio 2017)

The Vampire Diaries 8×09, dove poter vedere la replica della puntata

The Vampire Diaries si sta per concludere e le nuove puntate della seconda parte dell’ottava e ultima stagione si concentreranno sul sacrificio e sul ritorno di alcuni personaggi. Dopo aver ipotizzato il possibile ritorno di Tyler Lockwood, non si sa ancora se sotto forma di ricordo o di flashback, la nona puntata è andata in onda il 20 gennaio e la replica è disponibile dal giorno successivo la messa in onda.

La replica della nona puntata di The Vampire Diaries è ora disponibile sul servizio gratuito di streaming online sul sito eurostreaming.serietv in lingua originale, con i sottotitoli e in lingua italiana. Sono disponibili anche tutte le puntate dell’ultima stagione e quelle dei precedenti capitoli.

The Vampire Diaries 8: Anticipazioni sul ritorno di Kai

Le anticipazioni delle prossime puntate di The Vampire Diaries rivelano che la morte (definitiva?) di Tyler è fondamentale per il proseguo della storia e le vicende dei vampiri di Mystic Falls si intrecceranno di nuovo con quelle dei vampiri di The Originals, infatti, Alaric si incontrerà con Elijah alcuni mesi dopo per consegnare agli originali alcuni oggetti oscuri, che serviranno a Freya per scongiurare una nuova e terribile minaccia.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo