Replica The Voice of Italy 2016 su Rai Replay: Streaming Puntata 30 Marzo

The Voice Of Italy 2016: Quando inizia e Coach

Una nuova puntata di The Voice of Italy 2016 è andata in onda questa sera mercoledì 30 Marzo 2016 è andata in onda. Hai perso la puntata di The Voice e vuoi vedere la replica in Streaming? Ecco come fare, in fondo all’articolo troverete direttamente il link che rimanda al portale Rai.

Dove vedere la replica in streaming di The Voice of Italy

Per vedere la replica in streaming di The Voice of Italy del 30 Marzo basta collegarsi sul sito Rai.TV ed entrare nella sezione Rai Replay. Selezionate il canale su cui è andato in onda (nel nostro caso Rai2) il programma che desiderate vedere ed il giorno in cui è andato in onda ed il gioco è fatto. Qui troverete la puntata, le esibizioni e clip speciali del programma, a partite dal giono dopo la messa in onda. Potrete vedere la repliche in qualunque momento desiderata e sa qualsiasi dispositivo.

Clicca qui per vedere la replica

The Voice of Italy

Condotto da Federico Russo, questi sono i giudici: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali.  Puntata dopo puntata i concorrenti si esibiranno dal vivo per dimostrare il proprio talento. Iniziata la fase competitiva del programma a giudicare le esibizioni, saranno i coach ma anche i telespettatori, che stabiliranno chi andrà avanti nella competizione e chi invece dovrà interrompere la propria esperienza.

LEGGI ANCHE

Fuoco Amico TF45 Replica su Video Mediaset: Streaming Puntata Intera 30 Marzo 2016