Replica The Voice of Italy 3: Video Puntata 19 Maggio 2015

Ieri sera, martedì 19 maggio 2015, è andata in onda la puntata live del talent show The Voice Of Italy 3, trasmesso su Rai Due. Il programma condotto da Federico Russo con protagonisti i cinque giudici Piero Pelù, Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax e Noemi, è ormai entrato nelle fasi conclusive. Nella puntata di ieri sera è andata in onda la semifinale, che ha visto scremare i concorrenti fino ai quattro finalisti che si sfideranno nell’ultima puntata della prossima settimana, dove verrà decretato il vincitore di questa stagione. Se vi siete persi la puntata di ieri basterà collegarvi su Rai Replay per guardare la replica.

È sufficiente collegarsi al sito internet Rai.tv, cercare tra la lista dei programmi recentemente mandati in onda, vi basterà scegliere il canale Rai2 e poi scegliere The Voice dalla lista dei programmi, cliccare sul link che rimanda alla puntata e godersela comodamente. Nell’attesa della prossima puntata, che verrà mandata in onda mercoledì della prossima settimana.

Grazie alla Rai e al loro servizio offerto attraverso “la tv del giorno dopo”, quindi, è assolutamente impossibile rimanere indietro con le puntate e c’è sempre la possibilità di rivedere tutti i programmi che desiderate.

REPLICA RAI REPLAY THE VOICE OF ITALY

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.