Replica Un passo dal cielo 4 seconda puntata: Streaming su Rai Play (20 gennaio 2017)

Replica Una passo dal cielo 4, prima puntata: Streaming su Rai Play (17 gennaio 2017)

Seconda puntata Un passo dal cielo 4, dove vedere la replica del 20 gennaio 2017

La quarta stagione della fiction italiana dalla titolo Un passo dal cielo ha avuto inizio, il secondo appuntamento è andato in onda venerdì 20 gennaio 2017. Tante novità in questa nuova stagione, che può essere rivista in replica poco dopo la messa in onda degli episodi in Tv.

Replica seconda puntata Un passo dal cielo 4 su Rai play

Su portale Rai.tv, nella sezione Rai Replay interamente dedicata alla fiction italiana Un passo dal cielo, è disponibile la replica. Lo streaming della puntata intera è gratuito in qualunque momento è da tutti i dispositivi a vostra disposizione.

Una grande mancanza in questa nuova stagione è la figura del capitano della forestale Pietro, interpretato da Terence Hill. Al suo posto ecco Francesco Neri, l’uomo è il nuovo comandante della Forestale di San Candido. Ad interpretare il personaggio l’attore italiano Daniele Liotti, che veste i panni di un uomo dal pa8ssato tormentato.

In questo seconda puntata, in base alle anticipazioni di Un passo dal cielo, continua la finta love story tra Fedez e Eva Fernandez, la fidanzata del commissario Vincenzo. Quest’ultimo, che vive a casa del collega, farà invece la conoscenza di Cristina, la sorella di Uber.

La replica in streaming della puntata intera su Rai.tv è disponibile anche da dispositivi mobili, basterà scaricare su smartphone e tablet l’app gratuita Rai play.

Per vedere la replica di Un passo dal cielo 4, seconda puntata, clicca qui