Replica Uomini e Donne, Trono Classico, Video Mediaset: Streaming Puntata 7 Marzo 2016

Replica Uomini e Donne, Trono Classico, Video Mediaset: Streaming Puntata 7 Marzo 2016

Una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda oggi 7 Marzo 2016. Protagonisti i ragazzi del Trono Classico: Lucas, Ludovica e Andreas. Avete perso questa puntata e volete rivedere la replica in streaming? Ecco come fare.

Dove vedere la replica di Uomini e Donne di oggi 7 Marzo

Per vedere la replica in Streaming dell’appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne, basta andare sul sito Mediaset.tv, dove è disponibile una sezione dedicata al programma di Maria De Filippi. Qui potrete accedere alla visione delle puntate intere, clip e contenuti extra, in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo.

Clicca qui e guarda la puntata di Uomini e Donne del 7 Marzo 2016

Riassunto Uomini e Donne 7 Marzo 2016

Nella puntata di oggi Ludovica ha ricevuto in bellismo regalo, da parte del suo corteggiatore tatuato. Si è passati poi ai due tronisti. Liti tra i due ragazzi e tra le corteggiatrici. La prima ad andare in onda è stata l’esterna di Lucas e Karolina. Ben due le uscite con lei. Lucas è andato a trovarla fuori dall’università dove studia. Andrea ha accusato Lucas di voler allungare il brodo e di non essersi ancora arreso per quanto riguarda Giulia e Megghi.

LEGGI ANCHE