Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (28 dicembre 2016)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (7 dicembre 2016)
Vota questa notizia

Come rivedere la replica in streaming della puntata di oggi 28 dicembre 2016 di Una Vita?

La nuova puntata di Una Vita in onda oggi 28 dicembre 2016, è stata trasmessa su Canale 5 come di consueto dal lunedì al venerdì. Per chi si fosse perso anche l’episodio di oggi, potrà comunque collegarsi al portale di Video Mediaset per riguardare la replica in streaming, appena si sarà conclusa la messa in onda.

Nella puntata precedente Berta si è avvicinata al letto di Cayetana con un cuscino, tentando di soffocarla. Mauro è furioso con la donna per il suo intento, e mentre Ursula dice a Cayetana che vogliono riesumare i corpi di German e Manuela, l’ispettore cambia idea.

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Grazie a Video Mediaset, ora è possibile non perdere nessuna delle puntate dei propri programmi televisivi preferiti della rete. Infatti al termine di ogni episodio giornaliero di qualdiasi trasmissione tv, compresa la soap opera iberica, i telespettatori potranno collegarsi al portale, e rivedere le repliche per intero, gratis ed in streaming.

Cliccando il link in basso  nell’articolo, si può accedere direttamente alla sezione che tratta le vicende di Una Vita, e rimanere aggiornati sulle vite dei personaggi, e abitanti nel quartiere Acacias 38. Sarà possi inoltre, rivedere da qui tutte le repliche delle puntate intere della telenovela.

 Una Vita, ecco la puntata di oggi 28 dicembre 2016: Felipe informa Guadalupe e Pablo che la decisione di far riesumare i corpi di German e Manuela non andrà in porto. Intanto Victor, dopo aver parlato con Maria Luisa, si presenta a casa Palacios, per chiedere la sua mano ai suoi genitori. Rosina chiede a Casilda, di accompagnarla dal chirurgo plastico Francisco Malia, essendo ossessionata dalla paura d’invecchiare..

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.