Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (9 dicembre 2016)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (9 dicembre 2016)

Una Vita, come rivedere la replica in streaming della puntata di oggi 9 dicembre 2016

Le avventure che vivono gli abitanti di Acacias 38, sono state trasmesse anche oggi 9 dicembre 2016, con un altro episodio della soap opera spagnola Una Vita. Al termine di tutte le puntate della telenovela iberica, in onda durante il pomeriggio di Canale 5, si potranno rivedere le repliche in streaming sul sito di Video Mediaset. L’ispettore Mauro San Emeterio, continua le sue indagini, e tutte le supposizioni sulla morte di Manuela e German, sembrano riferirsi a Cayetana come unica colpevole dell’omicidio dei due amanti. Quale sarà il destino della dark lady?

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Tutti gli episodi già trasmessi su Canale 5 di Una Vita, si potranno rivedere una volta conclusi in tv, con le repliche delle puntate intere, che verranno riproposte gratis ed in streaming sul sito di Video Mediaset. Nel portale, sarà possibile riguardare tutti i programmi televisivi andati in onda su Mediaset, ma se i telespettatori fossero interessati esclusivamente alla soap opera iberica, gli basterà cliccare sul link che segue per accedere alla pagina ufficiale, che tratta solo le trame e le vicende di Una Vita, all’interno di Video Mediaset.

Una Vita, ecco la puntata di oggi 9 dicembre 2016: Dopo aver parlato con il dottor Del Val, del farmaco richiesto da German, Mauro non ha dubbi sul fatto che a provocare la morte del De la Serna e di Manuela, sia stata Cayetana. Susana riferisce a Maximiliano, che Rosina si è intrattenuta troppo a parlare con l’editore Navas…

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 dicembre 2016: Eliseo rapisce Sol