Risultati WWE Money In The Bank 2015: Replica in Streaming

Risultati WWE Money In The Bank 2015: Replica in Streaming

WWE Money In The Bank 2015 si è tenuto alla Nationwide Arena di Columbus, Ohio. Di seguito incontri e risultati del PPV che ha fatto seguito all’Elimination Chamber di fine maggio. Per guardare la replica in streaming di WWE Money In The Bank 2015, vi basterà sintonizzarvi sui canali Sky Calcio e acquistare l’evento su Sky Primafila.

Money In The Bank è uno dei PPV più attesi durante l’anno. Il ladder match che vede sfidarsi sei wrestlers per agguantare la valigetta che vale un incontro per il titolo WWE World Heavyweight è stato il più visto della serata, dove c’è stato un picco dello share.

WWE MONEY IN THE BANK 2015, RISULTATI

Kick Off Match: R-Truch batte King Barrett

Money In The Bank Ladder Match per il WWE World Heavyweight Championship Contract: Sheamus si assicura la valigetta e batte Neville, Roman Reigns, Randy Orton, Kofi Kingston, Kane e Dolph Ziggler.

WWE Divas Championship: Nikki Bella batte Paige

WWE Intercontinental Championship: Big Show batte Ryback per squalifica

Champion v. Champion match: John Cena batte Kevin Owens

WWE Tag Team Championship: The Prime Time Players (Darren Young e Titus O’Neil) battono The New Day (Big E e Xavier Woods)

WWE World Heavyweight Championship: Seth Rollins batte Dean Ambrose

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.