Roberto di Temptation Island a Uomini e Donne: “amo ancora Valeria”

Temptation Island 2016: Le 6 Coppie Ufficiali e Quando Inizia

Riprende il programma di Maria de Filippi e oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Uomini e Donne, trono classico. La novità di questa nuova edizione riguarda di certo il trono gay, è stato e sarà al centro di pettegolezzi, critiche e gossip. Come ogni anno, però, la De Filippi invita le coppie che hanno partecipato al programma estivo, Temptation Island, che va in onda nel mese di luglio. A comparire per la prima volta e raccontare la loro avventura nella terra dei tentatori, sono Roberto e Valeria. La coppia era fidanzata da sette anni, poi l’uomo ha vissuto una profonda infatuazione e attrazione per la single Melissa.

Terminato il programma, Valeria scoperti i dubbi di Roberto ha deciso di uscire da Temptation Island da sola e di allontanare quello che credeva l’uomo della sua vita. Dopo diversi mesi si sono incontrati proprio a Uomini e Donne come ospiti e inevitabile è stato il confronto. Roberto ha dichiarato di essersi pentito del suo comportamento e di aver avuto altre storie durante l’estate ma nessuna ha funzionato per un solo motivo: è ancora innamorato di Valeria e ha capito troppo tardi quanto lei sia importante nella sua vita. Al contrario, la ragazza, delusa e ferita dall’atteggiamento del suo ex, ha confessato di aver sofferto molto ma di non essersi pentita di aver partecipato a Temptation Island; il programma le ha offerto l’opportunità di tagliare con il passato e di credere maggiormente nelle proprie capacità di donna.

Al ripensamento di lui, la ragazza sembra non voler dare troppo credito e non vuole tornare sui suoi passi, perché ha bisogno di stare da sola e di divertirsi prima di incontrare un altro uomo che davvero meriti il suo amore.

Leggi anche: