Roma-Juventus: Diretta Tv e Streaming (Serie A 2016-17)

Ecco dove seguire in diretta tv e streaming la partita Roma-Juventus, posticipo della 36a giornata di Serie A.

Roma-Juventus è l’attesissimo posticipo della 36a giornata di Serie A (2016-17), importantissimo per diversi motivi. Di seguito tutte le info su come vederla in diretta tv e streaming. Il match viene tramsesso in diretta da Sky Sport e Mediaset Premium, anche in HD. La Roma è obbligata a vincere dopo il trionfo del Napoli a Torino per mantenere il secondo posto.

Roma-Juventus: dove vedere la diretta tv?

La diretta tv di Roma-Juventus è disponibile sui canali sportivi delle piattaforme Sky e Premium. Per quanto riguarda la prima i tifosi e gli appassionati di calcio dovranno sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD (canale 201) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Per chi, invece, possiede un abbonamento con Mediaset Premium i canali deputati alla trasmissione del match sono Premium Calcio (canale 382) e Premium Calcio HD (canale 390).

Roma-Juventus: Streaming su Sky Go e Premium Play

Entrambe le pay-tv offrono la possibilità ai loro abbonati di seguire la partita dell’Olimpico anche in streaming, su tutti i dispositivi mobili. È infatti disponibile l’app Sky Go, che permette di collegarsi (tramite le proprie credenziali) e vedere in diretta i canali più importanti della piattaforma. Stesso discorso per Premium Play, che offre le medesime possibilità ai propri abbonati. Entrambe le app sono disponibili per pc, smartphone e tablet.

Roma-Juventus: Streaming su Now Tv

L’ultima possibilità per vedere in streaming la partita Roma-Juventus è rappresentata da Now Tv, la piattafoma Sky dove non è necessario un abbonamento. Ogni evento potrà infatti essere acquistato singolarmente ad un prezzo davvero esiguo. Sono infatti disponibli diversi ticket (un giorno, una settimana ed un mese) che permettono di avere tutto lo sport a partire da 9,90 euro.