Russia-Italia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Pallanuoto Femminile Rio 2016)

Pallanuoto Femminile Olimpiadi 2016, Italia: Convocazioni per Rio

Il Setterosa della pallanuoto femminile a Rio 2016 per la terza volta in acqua per Russia-Italia: diretta tv e streaming gratis sui canali Rai Sport e Rai.tv.

All’Olympic Aquatics Stadium scende in vasca il Setterosa di Fabio Conti, che dopo l’esordio contro il Brasile per 9-3 , e dopo aver battuto anche l’Australia in un match tiratissimo, adesso, già qualificata ma desiderosa di fare percorso netto, la nazionale azzurra affronta la Russia in una sfida sicuramente tesa perchè le avversarie si giocano tutto.

Queste le azzurre del Setterosa che scenderanno in vasca oggi contro la Russia: Gorlero, Tabani, Garibotti, Queirolo, Radicchi, Aiello, Di Mario, Bianconi, Emmolo, Pomeri, Cotti, Frassinetti, Teani. CT Conti.

Russia-Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 HD alle ore 15.20. Streaming gratis su Rai.tv. Telecronaca di Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione, da bordo vasca Arianna Secondini.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.