Anticipazioni Sarabanda: Ospiti Puntata del 27 Giugno

Stasera, 27 giugno 2017, su Italia 1, andrà in onda la finalissima del programma televisivo di Enrico Papi, Sarabanda. Ecco le anticipazioni di questo ultimo appuntamento.

sarabanda
sarabanda

La caccia al campione di questa nuova edizione di Sarabanda sta per volgere al termine, stasera 27 giugno 2017 su Italia 1. In questa finalissima di questa nuova edizione, Enrico Papi continua a proporci la sfida generazionale fra concorrenti storici e nuovi partecipanti, insieme a tanti siparietti divertenti e, ovviamente, insieme a degli immancabili ospiti noti.

Sarabanda: le anticipazioni di stasera

La sfida fra gli intraprendenti partecipanti di questa nuova edizione di Sarabanda si fa interessante ora che si è giunti alla finalissima. Stasera a sfidarsi saranno solo i dieci migliori concorrenti, tra campioni storici e sfidanti delle prime due puntate: concorrenti storici come “L’Uomo gatto”, “Tiramisù”,“Coccinella”, “Allegria”, “la Professora”, e poi ancora Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo. Senza alcun dubbio sarà una gara ricca di colpi di scena, una vera e propria “battaglia all’ultima nota”, che determinerà il terzo finalista, il quale dovrà poi affrontare vincitori delle prime due puntate: Luca Diomedi e Fabrizio Micò. Quest’ultima parte del torneo determinerà poi l’ascesa di un nuovo campione.

Sarabanda, finalissima: gli ospiti di stasera

Come per ogni puntata di Sarabanda, stasera non mancheranno diversi volti noti che appariranno nel corso della trasmissione in veste di ospiti. Ancora una volta, nella scelta degli ospiti, il programma ha deciso di attingere dal mondo del talent show Amici proponendoci la partecipazione speciale del cantante Sergio Sylvestre.sarabanda-anticipazioni-ospiti-27-giugnoOvviamente il talentuoso Sylvestre non sarà l’unico ospite della puntata, nel corso della quale vedremo anche personaggi del calibro di Donatella Rettore, i Cugini di Campagna, GionnyScandal, DJ Christy Swan, Shade, e i Widemode.