De Rossi si è sposato con Sarah Felberbaum: matrimonio alle Maldive

De Rossi si è sposato con Sarah Felberbaum: matrimonio alle Maldive

De Rossi si è sposato con Sarah Felberbaum nei giorni scorsi. Un matrimonio segreto, alle Maldive, per la coppia formata dal calciatore della Roma e l’attrice e conduttrice di origine anglo americana. Nessuno, infatti, ad eccezione di pochissimi intimi, era a conoscenza del fatto che i due si sarebbero uniti in matrimonio nelle scorse giornate.

La notizia dell’unione della coppia è stata tenuta segreta per garantire la privacy di De Rossi e della Felberbaum, da sempre poco incline alle luci della ribalta del gossip. La lista degli invitati, infatti, era ristretta a pochi amici stretti e parenti, un modo per tenere la cerimonia e, come detto, la tranquillità dei due al sicuro.

I due, che si conoscevano dal 2011, hanno anche una figlia di quasi due anni, Olivia. Per De Rossi si tratta del secondo matrimonio: era già stato sposato con Tamara Pisnoli, dalla quale ha avuto una figlia di 10 anni.

La coppia, al momento, si trova ancora alle Maldive, e al rientro a Roma registreranno la propria unione al Comune. Approfittandone della sosta della Serie A, che riprenderà il 6 gennaio, dunque, De Rossi ha colto l’occasione per scappare dalla Capitale e dall’Italia per convolare a nozze. De Rossi si è sposato con Sarah Felberbaum: matrimonio segreto alle Maldive.

Leggi anche –> Ma chi è Sarah Felberbaum?

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.