Scomparsa: Trama, Cast e Video Nuova Serie su Canale 5

Replica Scomparsa su VideoMediaset: Streaming Prima Puntata 3 Agosto

Trama e Video Scomparsa, Miniserie in onda su Canale 5

Una sola è la domanda alla quale si cerca risposta nella miniserie dal titolo Scomparsa: che fine ha fatto la giovane Lea Morel? La ragazza  sparita durante la festa dei suoi diciasette anni. A questa domanda cercherà di rispondere il commissario Molina, che indagherà nell’intimità della famiglia e degli affetti di Lea, arrivando a rivelazioni sempre più sconvolgenti. Video della trama nel link in basso. La ragazza svanisce nel nulla durante la Festa della Musica di Lione la sera del suo compleanno, senza fare ritorno a casa. Il padre, la madre e il fratello maggiore Thomas sono assaliti dai sensi di colpa per non averla accompagnata, ma a condurre le indagini il commissario Bertrand Molina, che inizia a indagare sulle tracce della ragazza scomparsa.

CAST SCOMPARSA

Pierre-François Martin-Laval – Julien Morel, Alix Poisson – Florence Morel, Camille Razat – Léa Morel, Maxime Taffanel – Thomas Morel, Stella Trotonda – Zoé Morel, Laurent Bateau – Jean Morel, Zoé Marchal – Chris Morel, Muriel Combeau – Sophie, François-Xavier Demaison – Bertrand Molina, Alice Pol – Camille Guérin.

TRAMA E VIDEO SCOMPARSA, Miniserie Canale 5

Protagonista Lea che scompare nel giorno del suo diciasettesimo compleanno, durante i festeggiamenti con i suoi amici in discoteca. Invana l’attesa dei suoi genitori, Flo e Julien, fino a tarda notte, visto che la ragazza non fa ritorno a casa. Dopo telefonate sempre più preoccupate e angosciate i due decidono di denunciarne la scomparsa alla polizia. A capo delle indagini il commissario Molina che con immediata solerzia comincerà a cercare la ragazza scomparsa. Disponibile su Video Mediaset i video trailer e le puntate intere.

Clicca qui per vedere i video di Scomparsa, nuova serie canale 5