Il Segreto Anticipazioni, Mariana muore o non è morta?

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (2 dicembre 2016)

Apprensione per i fan de Il Segreto: secondo le anticipazioni spagnole della soap di Canale 5, le prossime puntate potrebbero riservare tristi sorprese per gli appassionati delle vicende degli abitanti di Puente Viejo. Le ultime vicende ruotano intorno al destino di Mariana: la figlia di Rosario è ormai sparita e per lei si teme il peggio.

Nicolas continua a cercarla, senza sosta, nella convinzione che Mariana non sia in realtà morta. Puente Viejo allora si mobiliterà per trovare la giovane donna ma la Guardia Civile ritroverà un corpo, esanime e senza vita. Secondo le anticipazioni è proprio quello di Mariana, destinata a lasciare inevitabilmente la soap.

Qualcuno ha addirittura avanzato l’ipotesi che la giovane possa tornare: in realtà Mariana non dovrebbe più far ritorno a Puente Viejo, anzi. Rosario, la madre della ragazza, aveva già pensato al peggio prima che la Guardia Civile avvisasse tutti. Ancora una volta le premonizioni hanno avuto la meglio: durante le puntate di luglio, i fan dovranno assistere alla scopera della morte di Mariana.