Semifinale Amici 16 Anticipazioni: Eliminato Puntata 20 maggio e Finalisti

Le anticipazioni della semifinale di Amici 16 svelano l'eliminato e i finalisti. La puntata verrà trasmessa sabato 20 maggio 2017

E’ Terminata la registrazione della puntata del talent condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 20 maggio. Non una puntata qualunque ma la semifinale di Amici 16 e secondo le anticipazioni ci sarebbe già il nome dell’eliminato e si tratterebbe di un concorrente della squadra blu. Il nome? quello del cantante Mike Bird, della squadra di Emma Marrone, l’ultimo cantante rimasto tra i blu.

Ma andiamo con ordine. I concorrenti rimasti in gioco dopo l’eliminazione di Shady e Thomas per la squadra di Emma Marrone sono Mike Bird e il ballerino Sebastian Melo Teveira, mentre per la squadra di Elisa in gara resistono i due cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo oltre al ballerino Andreas Muller.  Secondo le anticipazioni il pubblico dovrà prepararsi ad una puntata ricca di emozioni e piuttosto sofferta per i ragazzi, che dovranno combattere fino alla fine per assicurarsi un posto da finalista.

Emma Marrone, "21 sfumature di Brown": il Video che fa impazzire i fan

Semifinale Amici 16: l’eliminato e i finalisti

I telespettatori assisteranno ad un duetto tra Emma Marrone e Mike Bird che si esibiranno con “Il confronto” di Tiziano Ferro e Carmen Consoli. Purtroppo, sembra che nonostante la performance di altissimo livello, sarà proprio il giovane Mike l’eliminato della puntata. Dopo un ballottaggio, che coinvolgerà tutti i concorrenti di Amici 16 in gara, il concorrente che lascerà il talent sarà proprio Michele Merlo. Sembra quindi ormai una certezza che per lui sia svanito il sogno di vincere la finale e che dunque i finalisti di questa edizione saranno due ballerini Sebastian Melo Teveira e Andreas Muller e due cantanti e ben 3 concorrenti della squadra capitanata da Elisa.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!