Seppi-Nadal, Us Open 2016 Streaming: Diretta Live Tv

Us Open 2016 Streaming, Dove vedere live la diretta tv?

Dove vedere il live streaming di Seppi-Nadal match di tennis degli Us Open 2016? Diretta tv su Eurosport

Nella notte tra il 31 agosto ed il 1 settembre è in programma il match degli Us Open 2016 tra Seppi e Nadal. Il tennista italiana affronterà il campione spagnolo sul campo americano cercando di portare a casa una difficilissima qualificazione al terzo turno. Dove vedere in streaming il match di tennis? Ci sarà la diretta tv live della gara degli Us Open 2016? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo canadese.

Verso le ore 1 circa italiane del 1 settembre 2016 scenderà in campo Andreas Seppi contro Rafa Nadal per il secondo turno degli Us Open 2016. L’altoatesino affronta lo spagnolo pochi giorni dopo lo scontro ai Giochi Olimpici dove il maiorchino ha vinto in due set. In totale sono cinque le vittorie di Nadal nei precedenti, mentre solo una per Seppi, che vinse nel 2008 a Rotterdam.

Seppi-Nadal, match Us Open 2016: Diretta tv su Eurosport

La diretta tv Live del match degli Us Open 2016 tra Seppi e Nadal potrà essere seguita, sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.  I due canali TV di Eurosport, sono disponibili nel pacchetto base di SKY sui canali 210-211 e nel pacchetto Sport di Mediaset Premium a pagamento sui canali 372-373 tramite il Mux Mediaset 3.

Seppi-Nadal, match Us Open 2016: Streaming Live su Sky Go e Premium Play

Chi possiede un abbonamento a Sky potrà assistere al match degli Us Open 2016 tra Nadal e Seppi anche in streaming gratis utilizzando l’applicazione Sky Go. L’app permetterà di seguire la partita di Tennis del torneo americano su smartphone, tablet e pc e altri dispositivi mobile. In alternativa è possibile il live testuale della finale canadese su sito di Eurosport.

Anche coloro che sono in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium potranno vedere l’incontro di tennis tra Seppi e Nadal in streaming gratis utilizzando l’applicazione Premium Play.

Tutti coloro che non sono abbonati a Sky o Mediaset Premium potranno acquistare la diretta dell’intero evento in streaming sul portale Sky Online sostenendo il costo di 9.99€.

La diretta live streaming gratis di tutti i match degli Us Open 2016, tra cui Seppi-Nadal,sono disponibili anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nella sezione Diretta TV. Per poter vedere le partite di tennis live, tra cui quelle di Toronto, è pero’ necessario prima registrarsi al sito gratuitamente.

Streaming live di Seppi-Nadal anche su Eurosport Player

Ulteriore possibilità di vedere gli Us Open 2016 in streaming online viene offerta da Eurosport Player usufruibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV sostenendo il costo di 6,99 Euro, se ci si vuole abbonare per un solo mese o di 4,99 Euro al mese per l’abbonamento a tempo indeterminato vincolante per un anno.