Serena Williams-Pavlyuchenkova Streaming: Diretta tv Live Wimbledon 2016

Roland Garros Vincitrice 2015, Serena Williams trionfa a Parigi

DOVE VEDERE IL LIVE STREAMING DI WILLIAMS- PAVLYUCHENKOVA WIMBLEDON 2016? DIRETTA TV SUL CANALE WIMBLEDON DI SKY

Il 5 luglio 2016 sono in programma i quarti di finale femminili di di Wimbledon 2016 tra Serena Williams e Pavlyuchenkova. La numero uno al mondo se la vedrà contro la russa che sicuramente sarà un avversario ostico ma che non dovrebbe comunque dare troppi problemi alla statunitense. Dove vedere in streaming il match di tennis femminile? Ci sarà la diretta tv live della gara di Wimbledon 2016? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo di londra.

I quarti di finale di Wimbledon 2016 si giocheranno martedì 5 luglio. Una delle partite più attese è quella tra Serena Williams e Pavlyuchenkova. I precedenti tra le tenniste finora sono 5, con tutte vittorie della numero uno al mondo. La prima sfida è stata giocata al Roland Garros del 2010, poi si è giocato all’ Us Open nel 2011, a Madrid nel 2012, nella finale di Brisbane nel 2013 e ai Masters di Roma nel 2015. Tranne la prima volta, tutte le vittorie sono arrivate sempre in due set.

La Williams arriva ai quarti di finale di Wimbledon 2016 avendo battuto la McHale, la Sadikovic, Beck e la Kuznetsova. Molto positivo anche il percorso della russa, che ha battuto con un doppio 6-3 la Vandeweghe dopo aver sconfitto nelle precedenti partite Hsieh, Putintseva e Bacsinszky.

WILLIAMS- PAVLYUCHENKOVA : DIRETTA TV WIMBLEDON 2016

La diretta tv Live degli qaurti di finale di Wimbledon 2016 tra Serena Williams e Pavlyuchenkova sarà trasmessa in diretta tv live dai canali di Sky Wimbledon 1 HD (canale 201) e su Sky Wimbledon 2 HD (canale 202) a partire dalle ore 14. La partita con in campo la campionessa americana sarà trasmessa dall’emittente satellitare con il doppio canale, in questo modo tutti gli appassionati di tennis potranno gustarsi a meglio la partita della numero uno al mondo grande favorita per la vittoria finale del torneo di Wimbledon.

WILLIAMS- PAVLYUCHENKOVA LIVE: STREAMING DIRETTA TV WIMBLEDON 2016: SU SKY GO 

Chi possiede un abbonamento a Sky potrà assistere al match di Wimbledon 2016 tra Serena Williams e Pavlyuchenkova anche in streaming gratis utilizzando l’applicazione Sky Go. L’app permetterà di seguire la partita di Tennis del torneo di Londra 2016 su smartphone, tablet e pc e altri dispositivi mobile. In alternativa è possibile il live testuale del match di Wimbledon 2016 su sito di Eurosport o su Sportmediaset.

Tutti coloro che vogliono vedere le gare di tennis e che non possiedono un abbonamento a Sky e che non possono vedere i quarti di finale in diretta sulla tv satellitare, potranno vedere il live del match tra Serena Williams e Pavlyuchenkova in streaming sul portale Sky Online al costo di 9.99€.

La diretta live streaming gratis di tutti i match di Wimbledon 2016, tra cui la partita tra Serena Williams e Pavlyuchenkova ,sono disponibili anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nella sezione Diretta TV. Per poter vedere le partite di tennis live, tra cui quelle di Londra, è pero’ necessario prima registrarsi al sito gratuitamente.