Solo Per Amore 2, Anticipazioni: Seconda Puntata (17 Maggio 2017)

Non perdete l'appuntamento con l seconda puntata di Solo per Amore 2 - Destini Incrociati

La prima puntata dell’attesissima seconda stagione di Solo per Amore – Destini Incrociati, la fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Roberto Farnesi ha riscontrato un grandissimo successo, in quanto alti sono stati gli ascolti registrati. Interessante è stato l’arrivo del nuovo personaggio maschile, Andrea Fiore, interpretato dall’attore che ha preso parte alle Le Tre Rose di Eva. La seconda puntata va in onda, questa sera, mercoledì 17 maggio alle ore 21,25.

Solo per Amore 2: Le anticipazioni della seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Solo per Amore 2 rivelano quanto Elena, delusa dall’aspettativa di ritrovare la serenità familiare perduta dopo la morte del marito Pietro, sia turbata dai dubbi relativi alla morte di Gianmaria. L’avvocatessa ritiene, dunque, che il nuovo arrivato in città, Andrea Fiore, possa essere coinvolto nel delitto. Elena allora riesce a risalire ad una baita in montagna grazie alla chiave che Fiore le ha consegnato prima di morire.

Intanto Stefano e Giulia sono colleghi di lavoro e la distanza che li separa è dovuta alla storia delle loro famiglie. Giordano dal carcere spera di ottenere uscita anticipata per buona condotta dopo due anni di reclusione. Il suo piano è quello di proteggere Elena, la donna infatti, è in pericolo, in quanto il suo nuovo assistente di lavoro, Alberto, passa informazioni a Marco Ackerman. L’uomo segue la moglie di Pietro alla baita e spinge giù la donna dal burrone. Intanto l’arrivo di Andrea non è apparentemente tempestivo.

Solo per Amore 2 – Destini incrociati vi aspetta questa sera su Canale 5 per il secondo imperdibile appuntamento.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo