Solo per Amore 2 – Destini Incrociati: Anticipazioni, Trama e Cast

Le anticipazioni, la trama e il cast della fiction "Solo per Amore 2 - Destini Incrociati" da giovedì 11 maggio su Canale 5

Arriva il secondo capitolo della fiction “Solo per amore 2 – destini incrociati” su Canale 5 dall’11 maggio. Una fiction che nel primo capitolo ha conquistato i telespettatori per l’avvincente trama dei protagonisti. Il finale era rimasto in sospeso e quindi non poteva non esserci un seguito. Due anni sono passati da questo finale in sospeso e ora il secondo capitolo si annuncia più avvincente che mai.

La trama di “Solo per amore 2 – destini incrociati”

Solo per amore 2 – destini incrociati” è prodotto da Endemol Shine Italy e i registi sono Daniele Falleri e Raffaele Mertes. La vicenda è un mix tra il thriller e il melodramma, un connubio perfetto tra questi due generi crea un tessuto narrativo misterioso e serrato, condito da tanti sentimenti e dramma. Elena Ferrante (Antonia Liskova) è la protagonista di questa storia insieme al marito Pietro Mancini (Massimo Poggio), insieme ai loro tre figli. I due hanno combattuto per raggiungere una serenità familiare sin dall’inizio, da quando Elena in gioventù era stata rapita, colpevole il marito Pietro. In seguito a ciò aveva perso il bambino che aspettavano.

Questo è stato solo l’inizio della vicenda. Ora Elena sembra potersi godere la serenità con la famiglia riunita, ma non durerà a lungo e lei dovrà trasformarsi in una guerriera per difendere i suoi figli. Anche loro avranno un bel da fare con i colpi della vita. Il secondo capitolo inizierà con una esplosione che cambierà la vita di Elena e Pietro e ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, Andrea Fiore, interpretato da Roberto Farnesi. Lui è un medico chirurgo che si trova in una missione in Afghanistan. Lì verrà informato di una notizia drammatica che lo costringerà a ritornare in Italia. A causa di questo evento il suo destino si incrocerà con quello di Elena.

“Solo per amore 2 – destini incrociati”: il cast

Kaspar Capparoni è un altro personaggio molto forte del secondo capitolo, lui è il vice questore Giordano Testa che attualmente si trova in carcere, ma avrà un ruolo determinante per tutta la storia dei personaggi vecchi e nuovi. Tra gli interpreti della fiction ci sono Elisabetta Pellini, Valentina Cervi, Paolo Mazzarelli, Giuseppe Maggio, Gabriele Rossi, Anita Zagaria, Laura Adriani, Beatrice Arnera e la piccola Melissa Monti.

Sono Daniela Merola, giornalista, blogger, scrittrice e presentatrice eventi culturali, sono ufficio stampa di librincircolo.it e ricominciodailibri.it, sono socia della libreria iocisto. Sono appassionata di spettacolo, teatro e editoria, amo il calcio e il tennis. La comunicazione è la mia forza, mi piace mettermi alla prova con le presentazioni e la recitazione.