Sorteggi Preliminari Europa League 2017-18: Data, Orario e Streaming Gratis

Ecco l'orario e tutte le informazioni su dove seguire in streaming gratis i sorteggi del preliminari di Europa League, che vedrà impegnato anche il Milan.

Al via i sorteggi dei preliminari (terzo turno) di Europa League 2017/18. L’evento, attesissimo dai tifosi del Milan, potrà essere seguito in diretta streaming gratis oggi (14 luglio) su Uefa.com a partire dalle ore 13.00. Di seguito tutte le informazioni necessarie: i rossoneri di Vincenzo Montella tornano in Europa dopo anni di assenza e puntano a fare bella figura.

Sorteggi Preliminari Europa League 2018: data, orario ed info streaming

Lo streaming messo a disposizione da Uefa.com è completamente gratuito e per seguirlo sarà necessario andare nella sezione sorteggi del sito ufficiale. La diretta avrà il via alle ore 13.00 (al massimo alcuni minuti prima) e proseguirà almeno per un’ora, visto il numero delle squadre coinvolte. Oltre al Milan, che si sta attrezzando alla grande per competere al meglio in Italia ed Europa, sono presenti in tabellone anche Zenit, Fenerbahce e PSV Eindhoven (solo per citarne alcune).

Sorteggi Preliminari Europa League 2018: teste di serie in tabellone

Diverse le teste di serie presenti nei cinque gruppi di squadre che verranno sorteggiati. Nel primo gruppo troviamo: PSV Eindhoven (NED), Fenerbahçe (TUR), Krasnodar (RUS), Shkëndija (MKD) o HJK Helsinki (FIN) e Panathinaikos (GRE); Nel secondo gruppo le teste di serie sono: Shamrock Rovers (IRL) o Mladá Boleslav (CZE), PAOK (GRE), Austria Wien (AUT), Dinamo Zagreb (CRO), Ferencváros (HUN) o Midtjylland (DEN) 16.300
e Athletic Club (ESP);

Terzo gruppo con Östersunds (SWE) o Galatasaray (TUR), AC Milan (ITA), Bordeaux (FRA), Maccabi Tel-Aviv (ISR) o KR Reykjavík (ISL), Hajduk Split (CRO) o Levski Sofia (BUL), Haugesund (NOR) o Lech Poznań (POL) 10.950; Quarto gruppo: Gent (BEL), Sparta Praha (CZE), Astra Giurgiu (ROU) o Zirë (AZE), Everton (ENG) 29.192, Marítimo (POR), Apollon Limassol (CYP) o Zaria Balti (MDA); Quinto gruppo: Zenit (RUS), Braga (POR), Marseille (FRA), Freiburg (GER), Sion (SUI), Rabotnicki (MKD) o Dinamo Minsk (BLR).

Come funziona il sorteggio?

Le squadre verranno divise in base al loro coefficiente, con lo Zenit che vanta quello più alto in assoluto. Le teste di serie che abbiamo riportato in precedenza si scontreranno contro una delle non teste di serie dello stesso raggruppamento. Per quanto riguarda le squadre provenienti dal turno precedente verrà tenuto in considerazione sempre il coefficiente.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...