Sorteggio Calendario Serie A 2017-18: Orario, Diretta Tv e Streaming Internet

Scopriamo dove seguire l'appuntamento per conoscere tutte le giornate del prossimo campionato italiano

Siamo giunti al momento di conoscere il Calendario della Serie A 2017-18, tra poco scopriremo il sorteggio di tutte le giornate con Orario, Diretta Tv e lo Streaming su Internet riguardo alle partite da disputare, a partire dal primo turno del massimo campionato italiano.

Possibili accoppiamenti dalla prima giornata e date

Dal primo turno di Serie A, si conosce già chi inizierà il proprio cammino in casa o in trasferta, per motivi di alternanza, incominceranno tra le mura amiche le seguenti squadre: Inter, Lazio, Sampdoria e Verona. Per motivi opposti, partiranno fuori: Milan, Roma, Genoa e Chievo, ai quali si aggiungono ma per indisponibilità del proprio stadio, la neo promossa Spal, oltre al Cagliari, i sardi saranno lontani dal proprio impianto per i primi due turni.

Le squadre della stessa città, comprese quelle di Torino, pur non avendo lo stesso stadio in comune, così come Spal e Bologna, giocheranno gli incontri in casa ed in trasferta in modo alternativo all’altra compagine. L’inizio è previsto per il 19-20 agosto e si concluderà esattamente nove mesi dopo, il 20 maggio. Nel mezzo ci saranno più soste, quelle per le Nazionali, previste il 3 settembre, l’8 ottobre, il 12 novembre 2017 ed il 25 marzo 2018, quella invernale del 14 gennaio ma al tempo stesso si disputeranno incontri nel periodo natalizio, oltre ai turni infrasettimanali del 20 settembre, 25 ottobre e del 18 aprile prossimo.

Dove seguire il sorteggio del Calendario

L’appuntamento è previsto alle ore 19 presso la sede della Lega Calcio Italiana, sarà possibile conoscere l’esito dell’intero calendario per chi disponesse di Sky, l’emittente di Murdoch, avrà l’esclusiva dell’evento, ma non saranno gli unici ad usufruire di tale diretta, anche perché per coloro i quali hanno a disposizione Pc, Tablet o qualsiasi dispositivo, Gazzetta.It trasmetterà il sorteggio Live.

C’è dunque molta curiosità su quando verranno a disputarsi gli incontri delle squadre italiane nel prossimo campionato della massima serie, i vari appassionati sono pronti ad appuntarsi le date dei big match e delle partite più interessanti o magari più vicine al luogo in cui la propria squadra del cuore viene a giocare. Come ricordato, l’orario è alle 19, diretta tv su Sky e Streaming Gratis su Pc sul sito della Gazzetta, in modo da conoscere sin da subito il sorteggio relativo al Calendario della Serie A 2017-18.