Squadra Antimafia 8 Anticipazioni: Sciuto in pericolo

Squadra Antimafia 8: quando inizia, cast, trama e anticipazioni nuova stagione

La fiction di Canale 5 si sta preparando per il grande ritorno della programmazione autunnale. Tra le serie tv più attese, Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss siede sul podio e presto avremo notizie più certe in merito alla squadra di Catania che da anni lotta per debellare la malavita mafiosa dalla Sicilia. Le missioni operative, spesso, sono difficili e pericolose. Infatti, nel finale della settima stagione, Sciuto è stato gravemente ferito e lo ritroveremo in Squadra Antimafia 8 in pericolo o addirittura in fin di vita.

Anticipazioni Squadra Antimafia 8

Squadra-antimafia-7

L’ispettore riuscirà a cavarsela e a recuperare completamente la sua vecchia vita oppure dovrà fare i conti con il trauma causato dall’attentato, in cui è stato ferito? La Squadra antimafia affronterà ancora moltissime perdite e tragedie prima di arrivare alla scena finale. Non c’è gioia senza sofferenza e soddisfazioni senza insuccessi. Tra le vittime di questa stagione entusiasmante, vedremo anche la morte di Tempofosco, che uscirà di scena probabilmente nella prima puntata.

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 : Il ritorno del boss rivelano importanti spoiler su De Silva e sul suo misterioso passato, di cui non si è mai raccontato molto. Il suo personaggio nasconde verità interessanti, che riguardano anche altri personaggi.

Leggi anche:

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Mel Gibson re del Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia (video)

Mel Gibson re del Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia (video)

Incidente sull’A13 oggi, muore camionista: traffico in tilt

Incidente Stradale a Grosseto, morti due fidanzati a Pitigliano