Stasera in Tv 1 Aprile 2017: Programmi, Film e Reality

Ecco il programma di Stasera in Tv del primo Aprile 2017

Ballando con le stelle 2017: Cast, Concorrenti e Data Inizio

Il mese di aprile si apre con nuove proposte offerte dai più importanti canali della televisione italiana: quali programmi, film e reality andranno in onda stasera in tv? Ci si avvicina all’estate, la stagione della giovinezza, delle vacanze e del divertimento e maggiore attenzione verrà di certo dedicata al genere televisivo della commedia, dei film di intrattenimento e dei programmi televisivi di attualità e interviste a personaggi del mondo dello spettacolo.

PROGRAMMI IN ONDA STASERA SULLA RAI

Stasera in Tv andrà in onda su Rai 1 la nuova puntata del programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, in cui sfidanti e ballerini a coppie si contendono la partecipazione alla finale. All’insegna della medicina legale e delle indagini poliziesche opera Rai 2, che trasmette un doppio appuntamento con N.C.I.S Los Angeles – Menti malate. Su Rai 3 va in onda con un doppio appuntamento la seconda stagione di Gomorra – La Serie.

PROGRAMMI IN ONDA STASERA SU MEDIASET

Rete 4 inaugura il mese di aprile con la messa in onda in prima serata di un film Stephen Gyllenhaal, An Amish Murder. Canale 5 presenta invece la seconda puntata del serale di Amici, che si contenderà la serata in ascolti con Italia 1, canale su cui va in onda il noto film di animazione L’era glaciale – prima parte.

Finale Amici 2016 Streaming: Replica Puntata Intera 25 Maggio

PROGRAMMI IN ONDA STASERA SU LA7 E TV8

Stasera in Tv il canale Tv8 propone un film di alta tensione dal titolo Crashpoint – Paura in volo, in cui si racconta la terribile esperienza di un aereo che, dopo una collisione, incomincia a viaggiare ad una velocità inarrestabile. Il poliziesco la fa da padrone su canale La7 con una doppia puntata de L’ispettore Barnaby. Buona visione e buona indagine.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo