Stasera in Tv 6 Luglio 2016: programmi prima serata

Serie Tv di Successo: Empire e l'hip hop sbarcano in Italia

Stasera 6 luglio 2016 la programmazione delle maggiori reti Tv italiane è variegata, ci sono programmi per tutti i gusti, dallo sport alle serie Tv, dal film d’amore a quello di spionaggio.

Vediamo allora insieme cosa offre il menù televisiso della prima serata di stasera 6 luglio. 

  •  Su Rai Uno Portogallo-Galles si sfideranno per la prima semifinale dell’Europeo di Calcio 2016. La telecronaca diretta della partita comincia alle 20.30. 
  • Su Rai Due alle 21.05 andranno in onda due episodi della serie Tv “Squadra Speciale Cobra 11” dal titolo “Dov’è finito Semir” e “Regolamento di conti”.
  • Rai Tre 21.05 Federica Sciarielli conduce “Chi l’ha visto?“. In questa puntata si parlerà del ritrovamento del cadavere  dello studente americano e della relativa inchiesta in corso.
  • Canale 5 21.10 propone una nuova puntata di “Matrimoni e altre follie” la nuova fiction Mediaset con Massimo Ghini e Nancy Brilli.
  • Su Italia Uno alle 21.10 va in onda in Prima TV il film “Laguna Blu – Il Risveglio”, film romantico-avventura diretto da Mikael Salomon.
  • Rete Quattro propone alle 21.00 un classico della cinematografia di spionaggio, il film “Arabesque” del 1966, interpretato da Gregory Peck e Sofia Loren.
  • Due grandi film anche su La7: alle 21.10 “La ragazza con l’orecchino di perla” con Colin Firth e Scarlett Johansson e a seguire alle 23.00 “Jakob il bugiardo” interpretato da Robin Williams.

 

LEGGI ANCHE 

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.