Stasera in tv venerdì 10 luglio 2015 su Rai, Mediaset, La7 e Cielo

Serie Tv di Successo: Empire e l'hip hop sbarcano in Italia

Cosa guardare stasera in televisione, venerdì 10 luglio 2015?. Anche oggi c’è l’imbarazzo della scelta sul programma da guardare sulle reti televisive Rai, Mediaset, La7 e Cielo. Iniziamo con la prima serata di Rai Uno che vedrà la seconda puntata del programma condotto da Fabrizio Frizzi “Gli Italiani hanno sempre ragione”. Canale 5 risponde con il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra VieroSegreti e delitti”.

Su Rai 2 andranno in onda gli episodi inediti della serie televisiva statunitense “Body of Proof“, su Rai 3 invece ci sarà lo speciale de “La grande storia“. Per chi vuole rilassarsi con un bel film, su Rete 4 andrà in onda in prima serata “Poseidon”. Su Italia 1 invece ancora serie tv con ‘The night Shift‘ il medical drama che racconta le vicende del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

Su La 7, a partire dalle 21:10, andrà in onda Il meglio del paese delle meraviglie con gli sketch più esilaranti di Maurizio Crozza. Serata all’insegna del divertimento anche sul canale Cielo che trasmetterà una nuova puntata di “Quattro matrimoni in Italia“, il programma che vede quattro spose partecipare ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, e chi vince si aggiudica un viaggio di nozze da sogno.

Leggi anche