Stasera in Tv 25 Maggio 2017: I Programmi da non perdere

Talk show e programmi di dibattiti politici e di attualità: ecco cosa fa stasera in tv 25 maggio 2917

Tutto può succedere 2: Anticipazioni Prima Puntata

Riprendiamo la nostra quotidiana rubrica televisiva soffermandosi su quali sono i programmi preferiti degli italiani che andranno in onda stasera in tv. Film, programmi di varietà e serie tv movimentano le nostre serate, ecco nel dettaglio la guida completa delle proposte di questa sera 25 maggio 2017.

Programmi stasera in Tv sui canali Rai

Rai 1 propone una nuova puntata della nuova fiction della rete nazionale, Tutto può succedere 2, che va in onda in prima serata. Invece, la proposta di Rai 2 riguarda Nemo – Nessuno escluso (Attualità), il nuovo talk show di attualità. Anche Rai 3 presenta una serata all’insegna delle problematiche della nostra politica e della cronaca quotidiana, Cartabianca – Speciale Giulio Regeni Nove giorni al Cairo.

Carta Bianca, Trasmissione Stasera su Rai 3 (21 febbraio 2017) 2

Programmi in onda sui canali Mediaset

Rete 4 propone per stasera in tv Sabrina, un film del 1995, che racconta la storia della figlia dello chauffeur della ricchissima famiglia Larrabee, in prima tv alle ore 21,20. Su Canale 5 trasmettono Io vi troverò con Liam Neeson nei panni di un ex agente dei servizi segreti, che si mette sulle tracce della mafia russa per ritrovare la famiglia e un’amica scomparse durante un viaggio in Europa. Ritorna invece un attesissimo film d’animazione su Italia 1, I Minions.

Programmi in onda su canale La7 e Tv8

Alle ore 21,15 su canale Tv8 stasera va in onda la fine del mondo con 2012, uno dei film più catastrofici dell’ultimo decennio, mentre ritorna su La7 l’appuntamento settimanale con Piazza Pulita, condotto come sempre da Corrado Formigli.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo