Stasera in Tv 26 Aprile 2017: Telefilm e fiction

Ecco la guida dei programmi stasera in tv 26 aprile 2017

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata 28 settembre 2016

Dopo il lungo ponte del 25 Aprile e i diversi programmi relativi alla storia della nostra penisola in merito all’importante e delicato tema della festa della Liberazione, in ricordo di uno dei momenti storici per noi fondamentali e maggiormente sofferti, la televisione italiana ripropone nuovi programmi, fiction e film riprendendo la consueta programmazione settimanale. Ecco la guida dei programmi di stasera in tv proposti dai canali più importanti.

Programmi in onda Stasera in tv sui canali Rai

Rai 1 propone la terza e seguitissima puntata di Padre in figlia, con Cristiana Capatondi e Stefania Rocca, una fiction ambientata negli anni Settanta. Elisabetta Gregoraci, Gigi D’Alessio e Fatima Trotta animano la serata di Rai 2 con un nuovo appuntamento di Made in Sud, regalando risate e momenti di puro divertimento ai telespettatori a casa. Torna su Rai 3 il settimanale dibattito su Chi l’ha visto, i problemi di attualità e politica sono sempre molto apprezzati.

Le Iene su Italia 1, Anticipazioni di Questa Sera (22 febbraio 2017) 2

Programmi in onda sui canali Mediaset 

Canale 5 trionfa con un nuovo appuntamento de Il Segreto, soap spagnola sempre amata e molto seguita in Italia, mentre Italia 1 propone Le Iene Show in prima serata e con nuovi scoop da raccontare. Rete 4 offre un duetto incredibile con Bud Spencer e Terence Hill in Lo Chiamavano Trinità, una serata davvero da non perdere.

Programmi in onda sui canali La7 e Tv8

Un nuovo appuntamento va in onda stasera in tv su canale Tv8 con Il Confronto – Live, con inchieste e dirette in merito ai problemi di politica italiana, mentre La 7 propone ai telespettatori italiani La gabbia open, un programma di attualità che affronta tematiche delicate e problemi sociali.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo