Stasera in Tv: Programmi 25 Gennaio 2017 di Rai, Mediaset e LA7

Storia di una ladra di libri su Canale 5: quando va in onda

I programmi televisivi della prima serata sui canali Rai, Mediaset e La7 e tutte le anticipazioni.

Grande serata televisiva, con una grande scelta di programmi e film per tutti i gusti. Se il calcio è la vostra passione, non perdetevi Juventus-Milan su Rai 1. Grande cinema su Mediaset, dove andrà in onda “Storia di una ladra di libri” su Canale 5 e “Sherlock Holmes” su Italia 1. Infine per chi preferisce l’approfondimento di attualità e politica, non perdetevi “La Gabbia Open” su La7.

Programmi in onda sui canali Rai

Calcio “Juventus-Milan” su Rai 1, alle 20:30. La Juventus e il Milan scendono in campo per la Coppa Italia.

Film “Prima o poi mi sposo” su Rai 2, alle 21:20. Protagonista Mery Fiore, una donna che si occupa di matrimoni, per mestiere, ma che non ha mai pensato al suo perché non trova l’amore. Un giorno però conosce il bel Steve, e tutto cambia.

Programma “Chi l’ha Visto?” su Rai 3, alle 21:15. Programma di servizio pubblico dove anche stasera si parlerà di nuovi casi di persone scomparse e soprattutto degli aggiornamenti dei casi ancora avvolti dal mistero. A condurre la trasmissione, Federica Sciarelli.

Programmi in onda sui canali Mediaset

Concerto “Una serata bella per te” su Rete 4, alle 21:15. Concerto in onore di Giancarlo Bigazzi, produttore, compositore e paroliere toscano morto nel 2012. Grandi ospiti della scena musicale si alterneranno sul palco. Sereta presentata da Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

Film “Storia di una ladra di libri” su Canale 5, alle 21:11. La storia di una ragazza all’epoca della Germania nazista, che grazie ad un ebreo nascosto in casa dalla sua famiglia, impara ad amare la lettura.

Film “Sherlock Holmes” su Italia 1, alle 21:10. Rivisitazione cinematografica di un grande classico della letteratura e del Giallo. Nei panni del grande detective Robert Downey Jr.

Programmi sui canali La7

Programma “La Gabbia Open” su La7, alle 21:10. Con Gianluigi Paragone, nuovo appuntamento con l’approfondimento politico, insieme a tanti ospiti che discuteranno dei principali fatti politici del momento.

Programma “Crozza nel Paese delle Meraviglie” su La7D, alle 21:20. Replica di una delle puntate dello show di satira di Maurizio Crozza, con le sue imitazioni, canzoni e scenette.