Streaming Midtjylland-Napoli: Live gratis su pc, tablet e smartphone

Ascolti Tv Ieri 14 Maggio: Dati Dnipro-Napoli

La terza giornata di Europa League mette a confronto Midtjylland e Napoli; la sfida è sulla carta impari e il Napoli non dovrebbe avere molti problemi ad avere la meglio sui danesi. La gara, come da esclusiva, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva tv da Sky Calcio, solo in abbonamento pay tv. Oltre alla tv il match sarà trasmesso in streaming gratis sempre da Sky tramite l’applicazione ufficiale SkyGo, che permetterà a tutti gli abbonati la visione live dell’incontro su pc, smartphone e tablet.

Il Napoli ha la consapevolezza e la tranquillità del primo posto nel girone a punteggio pieno e l’occasione di giovedì sera è davvero ghiotta per mantenere entrambe le situazioni, portandosi a 9 punti dopo 3 giornate e mettendo decisamente in discesa la qualificazione al turno successivo. Il Napoli, lanciato e in forte risalita in campionato si appresta ad affrontare la trasferta danese con un possibile turnover di alcuni elementi, ma Sarri ha la ghiotta occasione di portare la suq squadra già vicinissima alla qualificazione diretta al prossimo turno e dunque il turnover potrebbe essere minimo. Higuain e compagni vogliono ipotecare la vittoria del girone e vincere in terra di Danimarca potrebbe essere un tassello fondamentale anche per il processo di crescita della squadra, che dopo i tremori delle prime gare, ora sembra solida, vincente e spettacolare. Vincere aiuta a vincere e il Napoli vuole continuare sulla ottima strada intrapresa da un mese a questa parte.

Come e dove vedere Midtjylland-Napoli

Midtjylland-Napoli si gioca giovedì 22 ottobre alle 21.05 in Danimarca, con diretta esclusiva in tv su Sky Calcio e in streaming gratis sull’applicazione SkyGo, per tutti gli abbonati, su smartphone, tablet e pc. La visione del match in mobilità sarà garantita solo agli abbonati al pacchetto Sky Calcio e solo con dispositivi di nuova generazioni o pc che supportino la connessione all’applicazione ufficiale SkyGo.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo