Suburra (Film 2015) Streaming Video Trailer

Suburra: Trama, Trailer, Cast del Nuovo Film di Stefano Sollima

Suburra di Stefano Sollima in tutti i cinema d’Italia dal 14 ottobre 2015. Il film sarà visibile anche in streaming video su Internet. Il film racconta l’altra parte di Roma, quella della corruzione, quella del malaffare, quella che coinvolge tutti i più grandi poteri, dallo Stato alla Mafia passando per il Vaticano. Quasi un’anticipazione di quanto successo con Mafia Capitale, Suburra approfitta dei CinemaDays, ai quali hanno aderito centinaia di cinema in Italia, e si prepara ad un incasso boom all’esordio al botteghino.

Nel cast sono presenti attori di fama nazionale come Pierfrancesco Favino, che interpreta il politico corrotto, Claudio Amendola, il boss di Roma, Elio Germano, il pr, Alessandro Borghi, numero 8, un personaggio chiave della trama. Sollima continua sulla falsa riga di Gomorra e di Romanzo Criminale, adottando lo stile del crimine anche nella città di Roma, in quel di Ostia. Sollima abbina il buio del crimine e della malavita all’acqua, in una città come Roma dove l’acqua è condizione costante. La maggior parte delle scene sono state girate di notte.

“Suburra gioca sul fatto che vieni trascinato da un luogo all’altro in una velocità impressionante. Il lavoro di regia è stato un po’ diverso dopo le esperienze di Gomorra. È un po’ in linea con il cinema americano, ma è un grande film italiano”.

DOVE VEDE SUBURRA IN STREAMING

Per guardare il film Suburra in streaming bisognerà aspettare qualche giorno, visto che ancora nessun sito online rende disponibile la visione. Tra qualche giorno, però, su molti portali online, anche illegali, sarà visibile la pellicola intera.

Suburra avrà anche un seguito, come accaduto per Gomorra, con una serie tv. Essa sarà trasmessa a partire dal 2017, prodotta da Cattleya e in onda su Netflix, la nuova piattaforma arrivata in Italia soltanto quest’anno per la visione in streaming delle serie tv. Successivamente sarà trasmessa anche dalla Rai.

TRAILER SUBURRA

Nell’Antica Roma, dietro ai palazzi degli imperatori, c’era un luogo di perdizione… SUBURRA

SUBURRA: LE MIGLIORI SCENE DEL FILM

Abbiamo raccolto alcune delle migliori scene del Film di Stefano Sollima. Gustatevele.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.