Tale e Quale Show: Anticipazioni Puntata 18 settembre 2015

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: ecco il cast completo

Torna come ogni venerdì Tale e Quale Show, il fortunato varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e giunto alla sua quinta edizione, partita venerdì scorso. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 settembre 2015. La prima puntata ha visto la presentazione e l’esibizione del nuovo cast, l’arrivo di Gigi Proietti in giuria al posto di Christian De Sica, la “mission impossibile” di Gabriele Cirilli in compagnia di Pino Insegno, la vittoria della prima puntata di Elena Di Ciccio e le polemiche tra Claudio Lippi Fedez, che ha spinto Conti a scusarsi con il rapper milanese dopo che durante la trasmissione si è scatenata una guerra sui social dopo che Lippi dichiarò il suo disgusto per Fedez, dopo l’esibizione/imitazione fatta da Francesco Cicchella.

In questa seconda puntata vedremo: la vincitrice Elena Di Ciccio interpreterà Irene Grandi, Massimo Lopez diventerà Jovanotti, Giulia Luzi nei panni di Lorde, Walter Nudo sarà Joe Cocker, Francesco Cicchella si trasformerà in Tiziano Ferro, Bianca Guaccero vestirà i panni di Rihanna, Max Giusti che imiterà Renato Zero, Karima farà Carmen Consoli, Savino Zava diventerà Max Pezzali, Laura Freddi si trasformerà in Malika Ayane, Sergio Friscia ricorderà Pino Daniele Cosima Coppola nei panni di Kate Bush.

Una puntata questa dove ci si aspetta una prova di riscatto, dopo la partenza della settimana scorsa non proprio entusiasmante, dove non sono mancate le critiche a Tale e Quale, sopratutto per la debolezza del cast e per le scelte ripetitive, sia per i cantanti che per le canzoni da interpretare; inoltre, come detto in precedenza, c’è stata la polemica sui social tra Lippi e Fedez.

Queste ammaccature le si sono riscontrate anche nei dati di ascolto che, seppur alti e vincenti, hanno risentito di un leggero calo rispetto al debutto dello scorso anno, scendendo sotto la quota dei sei milioni di telespettatori. Come sarà e cosa succederà in questa puntata?

L’appuntamento con Tale e Quale Show è, come tutti i venerdì, alle 21.20 su Rai1.

Leggi anche: