“Task Force 45 – Fuoco Amico”: Streaming Anticipazioni (VideoMediaset)

Da mercoledì 30 marzo 2016 andrà in onda una nuova fiction tv intitolata “Task Force 45 – Fuoco Amico”Protagonista delle puntate che andranno in onda sui canali mediaset sarà Raoul Bova. Sul portale Videomediaset è possibile anche vedere un video streaming con alcune anticipazioni sulla serie tv, ed in particolar modo il dietro le quinte della storia del maggiore De Santis.

TRAMA E ANTICIPAZIONI DI “TASK FORCE 45-FUOCO AMICO”

La fiction tv “Task Force 45 – Fuoco Amico” racconta la storia di Enea De Santis, comandante del distaccamento incursori del 9° Reggimento d’Assalto Paracadutisti “Col Moschin” dell’Esercito Italiano. In Afghanistan De Santis conosce Samira, una giovane e bella afghana, tra i due nasce subito una grande passione. La giovane donna  lavora in uno degli ospedali di Recovery.

I soldati ben presto si ritroveranno immersi in una cruda realtà ed in una situazione sociale molto difficile. Si troveranno inoltre ad essere intralciati nel loro lavoro anche dai Servizi Segreti. La storia d’amore tra De Santis e Samira naturalmente non sarà tutta rose e fuori e ben presto l’ufficiale di ritroverà a fare i conti con il passato della donna e con la reale natura delle sue intenzioni.

“Task Force 45 – Fuoco Amico” è dunque una storia fatta di molta passione ma con numerosi intrecci e risvolti, tutta da seguire. Nel Cast oltre a Raoul Bova è possibile trovare anche l’attrice italiana Romina Mondello che interpreterà Emma Borghi, capo dei Servizi segreti.

VIDEO ANTICIPAZIONI DAL DIETRO LE QUINTE DI “TASK FORCE 45-FUOCO AMICO” (Videomediaset)