Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 16 al 22 aprile

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile
Vediamo cosa succederà la prossima settimana al Feusternhof fra i personaggi di Tempesta d’Amore, trasmesso da Rete4 ogni sera alle 19.00. Nelle puntate che andranno in onda dal 18 a 22 aprile, vedremo Luisa intenta a organizzare uno spettacolo di magia al Fusstenhof. Chiede a Sebastian di esibirsi con un numero di illusionismo e il ragazzo accetta. Ma prima che inizi l’evento David accusa Sebastian di avergli rubato l’orologio. Viene chiesto a tutti di vuotare le tasche e effettivamente il cameriere ha l’orologio. Ma si tratta solo di un trucco da prestigiatore: Sebastian fatica non poco a farlo capire a Luisa. Questa se ne convince solo quando il marito confessa di aver incastrato Sebastian per gelosia. 
Intanto, secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore per la prossima settimana, Nils decide di lasciare Alexandra definitivamente, sostenendo di non poter continuare a tenerla legata a sé per motivazioni moralmente sbagliate. Norman accorre a consolare la ragazza. Dopo aver parlato a lungo i due di fidanzeranno ufficialmente. Friederich insegue ancora Charlotte, ma c’è Arwed a mettere loro il bastone fra le ruote. Charlotte, dal canto suo, non è sicura di volersi impegnare in una nuova relazione e lascia il Fusternhof.
LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.