Tempesta d’Amore Anticipazioni: Puntate dal 26 giugno al 2 luglio 2016

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Ogni sera alle 19.55 su Rete 4 va in onda Tempesta d’Amore, la soap opera tedesca ambientata sulle Alpi Bavaresi.

Vediamo nelle anticipazioni delle puntate dal 26 giugno al 2 luglio cosa accadrà ai protagonisti di Tempesta d’Amore. 

Sebastian ha scoperto di essere ancora sposato con Isabel e di aver un figlio piccolo, Paul, malato e bisognoso di cure molto costose. Chiede a Luisa di aiutarlo: la donna accetta ma si mostra perplessa. La sua relazione con Sebastian dovrà superare ancora un altro ostacolo. Il ragazzo la rassicura, dicendole che chiederà il divorzio ufficiale da Isabel il prima possibile.

Un divorzio però ci sarà: è quello fra Friedrich e Charlotte. Ma anche in questo caso le cose non andranno lisce come previsto. Secondo le anticipazioni delle puntate dal 26 giugno al 2 luglio di Tempesta d’Amore, difatti Werner vuole ostacolare la storia fra l’uomo e Beatrice, e si inventa che Charlotte ha chiesto al futuro ex marito di ripensarci, di non lasciarla.

Una nuova coppia si sta formando fra le mura del’hotel Fusternhof. Nils e Tina sembrano sempre più vicini, soprattutto dopo che lui si avvicina alla donna in cerca di consolazione. Ha difatti scoperto che Alexandra si è fidanzata con un attore famoso.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.