Tempesta d’Amore: Replica puntata 13 aprile su VideoMediaset

Tempesta d'amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

La replica di Tempesta d’Amore andata in onda questa sera 13 aprile 2016 è disponibile su Video Mediaset poco dopo la messa in onda. Se qualcuno si fosse perso la puntata di oggi di Tempesta d’amore, ecco come fare per rivedere la replica in streaming e per non perdere nemmeno un minuto ed arrivare impreparati alla prossima puntata. Dove vedere le repliche delle puntate intere di Tempesta d’amore? Per rivedere la puntata in replica streaming vi basterà collegarvi al sito Video Mediaset, il grande portale online che offre a tutti i suoi telespettatori la possibilità di rivedere tutte le fiction e serie fin dal giorno dopo.

Dove vedere la replica di Tempesta d’Amore

La replica della puntata di oggi 13 aprile 2016 di Tempesta d’amore può essere vista su Video Mediaset. La fiction tedesca continua a tenere con il fiato sospeso, con le sue vicende è  record di ascolti in tutta Italia, che ormai da oltre dieci anni segue la soap giorno dopo giorno. Non resta che vedere la replica della puntata di questa sera 13 aprile 2016.

Clicca qui per vedere la puntata di Tempesta d’Amore

LEGGI ANCHE:

Tempesta d’amore: Anticipazioni puntate da 9 al 15 Aprile

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.