Temptation Island 2015: Sintesi 4ª puntata

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Ecco la sintesi di quanto successo in questa quarta puntata di Temptation Island 2015. La grande novità di questa puntata sconvolge i concorrenti in gioco: i braccialetti che impedivano ad alcune ragazze di frequentare i ragazzi single, e viceversa, non hanno più valore. Per tutti i concorrenti totale libertà. I primi ad approfittarne sono Emanuele e Fabiola. I due, già prima che il cambiamento nel gioco avvenisse, stavano insieme nel villaggio nonostante la regola impediva loro di non vedersi. I due si lanciano in un’esterna il cui tema è viaggiare in mare su di una barca. Il ragazzo confessa a Fabiola di trovarsi bene, a proprio agio a detta sua. Tra i due la scintilla potrebbe scoppiare molto presto.

Intanto Mauro continua a frequentare la single Marta. Il ragazzo, fidanzato di Isabella, nonostante abbia chiesto alla fidanzata di volere un bambino dopo la convivenza, passeggia mano nella mano con la giovane Marta, fin quando però lui non decise di smettere e la scansa. Questo gesto provoca una reazione di certo non positiva per la povera Marta, che scoppia in lacrime.

Amedeo continua a frequentarsi con la single Chiara, vivendo quasi in simbiosi e abbracciandosi spesso. Che tra i due possa esserci qualcosa in più di una semplice amicizia non è di difficile intuizione.

Le ragazze, come in ogni puntata, hanno la possibilità di vedere, attraverso i video e disposte vicino il falò, i comportamenti dei loro ragazzi. Isabella, dopo il video, dichiara di meritare un uomo al proprio fianco che la ami veramente e spera di trovarlo. Alessia, invece, vede un Amedeo che si apre e racconta la propria infanzia a Chiara e dichiara che non riuscirebbe nemmeno più a toccarlo.

Intanto Claudia escogita un piano per far ingelosire Dario. Chiede ad un ragazzo single di corteggiarla in modo che Dario possa avere una reazione. Nel villaggio dei ragazzi si organizza una festa caraibica. Emanuele balla in maniera molto provocante con Fabiola. A fine serata i due dormiranno abbracciati su di una sdraio fino al giorno dopo, come anche Amedeo e Chiara.

Mauro e Marta non sono da meno e giocano nascosti sotto le coperte. Tutto questo mentre nel villaggio delle ragazze non succede nulla di particolare e degno di nota.

La redazione da la possibilità alle ragazze ed ai ragazzi di passare un week-end con un ragazzo o una ragazza single prima del confronto finale. Mauro non poteva che scegliere Marta, mentre Isabella decide di partire da sola. Amedeo decide di partire con Chiara. Alessia, dopo aver visto il filmato di Amedeo, spera di vedere un cambiamento da parte sua durante il week-end, rendendosi conto di volere solo lei. Alessandra, fidanzata di Emanuele, dichiara di aver partecipato al programma per capire se fosse giusto sposarsi o meno, ma adesso non vuole più vederlo. Prepara la valigia ma alla fine decide di rimanere.

GUARDA LA REPLICA DELLA
QUARTA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND